“CHARM OF ART NON SI FERMA” ALLE RESTRIZIONI.

 SUL WEB RIPARTE LA MOSTRA VIRTUALE 2.0

Sono ottanta gli artisti che hanno deciso di partecipare alla mostra virtuale organizzata da Charm of Art su iniziativa del fondatore Santo Cicirò.
Dal 23 Novembre 2020 al 19 gennaio 2021  sarà possibile ammirare le opere sui canali social  Facebook e  Instagram.

L’iniziativa artistica in partnership con l’associazione culturale Viva Voce è organizzata sotto forma di concorso a premio, che consiste nell’esposizione  gratuita in galleria dell’opera vincitrice in una delle mostre Nazionali di Charm of Art.

Vince chi riceve il maggior numero di feedback. 

Si è deciso di riproporre agli artisti questo format di comunicazione culturale, non solo per dare visibilità alle opere, ma anche per accendere i riflettori sul mondo artistico, quasi ignorato dai vari decreti del Governo.

L’obiettivo è non fermare l’arte e nutrire la speranza che presto si potrà tornare a riempire palazzi e piazze di bellezza e cultura. 

La commissione tecnica di #CharmOfArtNonSiFerma! 2.0 è formata da: Alessandra Lucca, Direttore Artistico sezione fotografia di Charm Of Art; Pietro Alessandro Trovato, Maestro d’arte; Mirella Patane, Direttore artistico sezione pittura e scultura di Charm Of Art;  Marcello Trovato, professionista, Direttore della fotografia e montaggio e docente di “Teoria e metodo dei mass media.

Valeria Barbagallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *