COMUNICATO STAMPA AMMINISTRATIVE CATANIA. “LA SCELTA GIUSTA PER CATANIA”: PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DEL CANDIDATO SINDACO GABRIELE SAVOCA

Venerdì 21 aprile alle ore 10, con la solita scelta di rifuggire dalle sale tradizionali della politica utilizzando locali pubblici, e quindi presso il ritrovo Prestipino Cafè in via Etnea n.38, sarà presentato il programma amministrativo per Catania che il candidato sindaco Avv. Gabriele Savoca e i candidati al Consiglio Comunale delle liste Sud Chiama Nord Savoca Sindaco e De Luca per Catania si impegnano a portare avanti.
Alla conferenza saranno presenti il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca, il deputato regionale eletto a Catania Ludovico Balsamo, il candidato sindaco Gabriele Savoca.
Annunciata anche la presenza di Salvatore Grillo assieme ad altri esponenti di Unità Siciliana e Mezzogiorno Federato, movimenti che hanno collaborato alla preparazione del programma e che parteciperanno alla formazione delle liste di supporto alla candidatura di Gabriele Savoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *