Webinar Confindustria e Sicindustria

Dal 25 novembre al 10 febbraio 2021 Sicindustria e Confindustria Sardegna, partner di Enterprise Europe Network, organizzano un ciclo di sette webinar insieme a KPMG per discutere insieme alle imprese sui temi più attuali della disciplina doganale e del commercio internazionale.

Una notizia molto interessante visto il momento difficile, dove il tessuto imprenditoriale nazionale è penalizzato dagli effetti devastanti del Covid-19.

Eventi simili portano sempre una ventata di novità interessanti. Mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 10:00 si parlerà di Export di prodotti agroalimentari: profili doganali e REGOLATORI.

L’agroalimentare è un settore importante e prezioso della nostra economia e rappresenta una parte fondamentale del nostro export.

Una conoscenza approfondita e aggiornata dei profili doganali e regolatori connessi alla circolazione dei prodotti agricoli e alimentari costituisce, quindi, un asset fondamentale per ogni impresa operante in questo SETTORE.

Questo webinar costituirà quindi l’occasione per effettuare un focus sui principali aspetti normativi che, a livello domestico e internazionale, incidono sull’export dei prodotti dell’agricoltura e dell’industria alimentare italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *