Autonomi e Partite Iva: Ultima chiamata prima della chiusura di massa VIDEO.

Non abbiamo piu’ tempo e non possiamo aspettare a data indeterminata gli aiuti necessari per le partita iva, non possiamo ricominciare.

Cosi’ si esprime il cordinatore provinciale di “Autonomi e Partite Iva” Domenico Mangrella. Si parla di aiuti messi in campo ma non abbiamo ancora visto nulla. Molte aziende hanno ormai deposto le armi, non hanno piu’ la forza, le partite iva hanno iniziato a chiudere.

Oggi le partite iva richiedono un urgente confronto con il presidente dell’IRFIS, cosi’ da comprendere le modalita’ d’accesso, erogazione e sopratutto le tempistiche dei finanziamenti previsti dalla legge Regionale n. 733 del 03/05/2020.

Cosi’ commenta il coordinatore comunale Lorenzo Costanzo, riguardo l’articolo 10 -interventi a favore degli operatori economici- della predetta legge sui tanto decantati aiuti alle imprese che appaiaono simili a dei proclami elettorali anziche’ un concreto sostegno alle aziende Siciliane che ancora oggi aspettano inutilmente aiuto dal proprio governo regionale.

Cosi’ l’economia Siciliana rischia di morire, riaccendete quindi la nostra speranza ed aiutateci a far ripartire la nostra economia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *