Berlusconi semina zizzania a danno di Salvini e dei suoi collaboratori più stretti

Silvio Berlusconi

Il PD ha la manipolazione nel DNA: dopo batoste e rovine che gli hanno dimezzato i consensi e malgrado Salvini abbia raddoppiato i propri voti, il PD, gratificandosi di una vittoria inesistente, ritorna alla carica contro il controllo del territorio e dei porti, il Decreto Sicurezza, la abolizione della Legge Fornero, investendosi di una vittoria inesistente. Sarà dura, ma non c’è ragione di perdere la speranza, perché le masse hanno preso coscienza del blocco di interessi che schiaccia gli Italiani e si ribellano sotto la giusta bandiera del sovranismo. Ci hanno costretti a vivere nella favola di Re Nudo, garantendo per le élite da loro protette, coperti da pochi magistrati complici. Al tempo stesso trattano gli immigrati come carne di cannone, dannandone metà a una vita di stenti, sfruttamento o delinquenza, mentre i suoi raccomandati godono di forti privilegi. Sotto gli occhi di tutti, confidando che se l’informazione non ne parla, allora il fatto non sussiste; ma come sa bene ogni prestigiatore, il trucco una volta scoperto non funziona più.
Sono loro con l’acqua alla gola, anche se non lo ammetteranno mai. I nuovi Farisei affondano ma intanto cantano vittoria.
Ma cosa vi aspettavate? Sono socialdemocratici, della stessa pasta di quelli che chiamarono l’Esercito a Berlino per massacrare gli Spartachisti. E poi fu il nazismo. Il PD ha fatto il tiro al piccione contro il proletariato. Per un marxista è impensabile scappare e abbandonare il campo, magari per elemosinare nelle capitali di quegli imperi che li derubano da cinquecento anni, anziché fare la resistenza o la rivoluzione. La mentalità del PD è criminale, come chi fa volontariamente un danno di un milione per rubare un euro. Stanno importando le loro clientele subalterne, le crescono allevandole come polli in batteria. NO ALLO IUS SOLI. No alla immigrazione clandestina. No alle strade a doppia corsia, da una parte i loro raccomandati e protetti e dall’altra gli Italiani senza santi in Paradiso.
La congrega al potere è stata maestra di menzogne, ma ormai le sue armi sono spuntate e le vecchie magie inefficaci.
Stiamo vivendo col sovranismo un nuovo Risorgimento contro l’infame UE che ci controlla sopprimendo la speranza, come se un modo differente di vivere non ci fosse.
Paragonate visivamente Africa e Asia sull’Atlante e ditemi se possono riversarsi in Europa, come cianciano le Ong, Soros e il papa Francesco. Evidentemente i padroni della sedicente sinistra mirano ad arretrare l’intera piattaforma dei diritti conquistati in oltre un secolo di lotte dal proletariato.
Guardati dagli amici intanto: Berlusconi esercita una nefasta influenza sulla propria gazzetteria, seminando zizzania a danno di Salvini e dei suoi collaboratori più stretti. Cretino chi va dietro questa gente, merita di servire alla mensa di Renzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *