CATANIA, PROSSIMI AMMINISTRATIVI, IDEE E PROGRAMMI

Maria Fadda

In prospettiva una pubblica amministrazione sempre più moderna ed efficiente vicina ai cittadini, queste le idee dei candidati consiglieri comunali, sono le aspirazioni dei cittadini e le promesse di chi sta correndo per un mandato faticoso ma anche di buon auspicio per la città di Catania.

La nostra amica di sempre MARIA FADDA ci ha raggiunti al telefono per esprimere il suo pensiero per migliorare i servizi al cittadino e per la tutela della legalità e dell’ambiente dei nostri quartieri di Catania. Questo è il nuovo modo di pensare del politico avveduto nella battaglia che inizia sin da adesso. Per tale motivo l’evoluzione dei sistemi di erogazione dei servizi al cittadino non deve conoscere ostacoli per raggiungere risultati ottimali. I principii inscindibili dell’innovazione e della semplificazione sono gli strumenti idonei per garantire ai cittadini una qualità di vita in linea col benessere e la serenità individuale. Questi processi a costo zero, promessi nelle passate consultazioni sono state poi dimenticati e decaduti per dare posto a malessere collettivo.

Per sviluppare servizi sempre più moderni ed efficienti – ha sottolineato la battagliera Sig.ra FADDA, occorre adottare un piano d’azione sul quale intervenire con le dovute priorità le cose da fare o da proporre al consiglio comunale per la dovuta deliberazione.

Infine va sottolineato l’opportunità dell’ascolto ai cittadini in modo tale che possano suggerire eventuali innovazioni eliminando alcune criticità.

Carmelo Santangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *