Gangemi torna sul set

Foto Di Ivano Bellino

FICTION DI REGISTI SICILIANI DESTINATE A DIVENTARE FAMOSE

Secondo recenti indiscrezioni, il pluripremiato regista siciliano Daniele Gangemi è alle prese con un nuovo progetto cinematografico che dovrebbe portarlo sul set il 7 di settembre in Calabria, al Sayonara Village, per le riprese di un Mystic Psycho Thriller dal già suggestivo ed evocativo titolo “Bloody Village”.

GENERI ITALIANI CONTEMPORANEI E SPERIMENTALI

Si sa pochissimo in proposito per adesso, solo che il protagonista sarà il talentoso attore Fabio Boga, destinato a vestire i panni di un giovane capo animatore ipoudente e di successo alle prese con un singolare e surreale villaggio turistico che ne segnerà inevitabilmente la vita ed il cammino professionale.

THRILLER ESTIVO PSICOLOGICO STILE 2014 / 2015

Il tentativo del visionario autore catanese sarà quello infatti di scardinare le certezze dello spettatore sul mondo patinato dei villaggi turistici inoculandovi il temibile virus della paura.

Le poche info trapelate sono che il suono in presa diretta sarà portato a casa da Caterina Maria Grillo, che la colonna sonora originale sarà composta da Salvo Dub dei Babil On Suite, che i costumi saranno affidati a Deborah Privitera, che il parrucco sarà curato da Salvo Di Bella, che la segretaria d’edizione sarà Maddelisa Polizzi e che l’aiuto regista sarà Agnese Rizzello.

Altro per adesso non è dato sapere su questo misterioso e decisamente ambizioso progetto che merita di essere seguito ed approfondito con la giusta attenzione che merita chi, come Gangemi, ha saputo fare del mestiere del cinema una vera e propria arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *