Il teatro di Sarah Kane entra nella rassegna “Olodrammi dell’amore e di altre solitudini” – VIDEO

Ph dal Web

L’editore Giulio Einaudi ha detto di Sarah Kane: “Sarah Kane è una voce senza compromessi del teatro di oggi. Nei cinque testi che costituiscono il suo breve arco creativo, prematuramente interrotto, ricostruisce fino al dettaglio, in immagini di grande forza, un paesaggio umano con rovine, in cui le persone si sopraffanno ed esercitano senza pietà ogni tipo di violenza l’uno sull’altro, come risposta a un generale disagio esistenziale”.
La “voce” di Sarah Kane vibrerà al teatro del Canovaccio di Catania dall’11 al 13 ottobre 2019, attraverso lo spettacolo “Io, Sarah”, prodotto da Mezzaria Teatro e interpretato da Alice Sgroi con la regia di Giovanni Arezzo, che si è ispirato al libro “Ultime ore di Sarah Kane” di Francesca Auteri.
“Io, Sarah” è la prima della rassegna “Olodrammi dell’amore e di altre solitudini”, organizzata da Mezzaria Teatro al Canovaccio di Catania. Quattro titoli, uno per ogni mese sino a febbraio 2020, al costo di quaranta euro: un’occasione imperdibile per conoscere il teatro contemporaneo di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *