Inaugurato il comitato elettorale di Gabriele Savoca a Catania

Cateno De Luca e Gabriele Savoca

Una folla gremita ha partecipato alla inaugurazione della sede del comitato elettorale del candidato sindaco per Catania, l’Avv. Gabriele Savoca.

l’On. Cateno De Luca con il Cav. Carmelo Santangelo, Giornalista e Ambasciatore dei Diritti Umani

Toccante ed incisivo come sempre è stato l’intervento del fondatore del partito politico Sud chiama Nord , Cateno De Luca.

Una squadra, che oltre al Partito Sud chiama Nord e Sicilia Vera, trova l’accordo e la collaborazione del Partito Repubblicano, rappresentato in Sicilia dal segretario regionale Pietro Currò, che sta avanzando sul fronte politico siciliano e nazionale con progetti ben chiari ed innovativi atti a destabilizzare certe logiche che hanno portato a gestire la cosa pubblica come “cosa propria”. Un nuovo modo di fare politica, lontana da interessi personali , che richiami il voto di gente libera più che attirare ” pacchetti di voti precostituiti e prostituiti”.

Con spiccata verve e con un discorso chiaro, ha entusiasmato i partecipanti il candidato sindaco Gabriele Savoca, invitando i cittadini a sfidare il vecchio sistema senza nascondersi dietro l’ alibi del “sono tutti uguali” perché noi abbiamo fatto una scelta di campo ben precisa.

All’incontro erano presenti, oltre ad una delegazione del Partito Repubblicano rappresentata da un componente della direzione nazionale Francesco Zaccà, i candidati al consiglio comunale di Sud chiama Nord e De Luca per Catania, l’ On.Balsamo Ludovico, Presidente Gruppo Parlamentare · Catania e tanti cittadini che vedono in Cateno De Luca e nel Movimento, una strada da percorrere che potrà portare a rinnovare la classe politica catanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *