Si è conclusa la mostra virtuale #CharmOfArtNonSiferma!2.0. Ecco le opere premiate.

Sono stati ottanta artisti che hanno partecipato alla mostra virtuale con lo scopo di accendere i riflettori sul mondo artistico ignorato dai decreti del governo e dare visibilità alle opere degli artisti partecipanti. L’evento artistico in  partnership con l’associazione culturale Viva Voce, ha riscosso un grande successo sui canali social, anche se resta un punto fermo che la bellezza dell’arte si ammira di presenza. 

Il fondatore di charm of Art,  Santo Cicirò ha ringraziato tutti gli artisti partecipanti e tutte le persone che a vario titolo hanno partecipato con condivisione e like, e la commissione tecnica. 

La commissione tecnica #CharmOfArtNonSiFerma! 2.0 di Pittura formata da Mirella Patane – Pietro Alessandro Trovato premiano l’opera di Claudio Carlini.

 La commissione tecnica #CharmOfArtNonSiFerma! 2.0 di Fotografia formata da Alessandra Lucca – Marcello Trovato premiano l’opera di Angelo Fruciano.

Il premio #CharmOfArtNonSiFerma 2.0

È stato aggiudicato dall’artista Silvia Cono Genova, grazie ai 461 feedback totalizzati sui social Facebook e Instagram.

Nell’attesa di tornare a vivere l’arte nelle mostre e nei musei, la soluzione dei concorsi virtuali è solo un modo per far si che gli artisti e fruitori dell’arte possano sentirsi vicini e dare spazio alla creatività e all’alienazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *