In giro per Milano, il fuori Salone e le sorprese dietro l’angolo.

Dal 16 al 20 c.m., Milano si veste a festa ed accoglie turisti ed esperti del settore che hanno voglia e necessità d’indagare e scoprire le novità che investono il mondo degli arredi e del design.

Il Salone del Mobile è da sempre un’occasione per  osservare dinamiche e fruizioni differenti della città meneghina, la metropoli italiana che si proietta verso il futuro con una marcia in più.

Bella l’atmosfera e bella l’energia che si respira passeggiando per il centro, fra gadget e cortili che si aprono agli avventori si reimpara a guardare la città con occhi diversi e ci si sente parte di un circuito emozionale fatto di pensieri nuovi, sorprendenti.

L’inedito che non ti aspetti, palazzi che altrimenti non potresti ammirare, una vittoria della curiosità sul reticente pudore.

Il fuori Salone rappresenta una bella esperienza di visita, un modo diverso di guardare la città come contenitore, incubatore e propulsore di idee e di confronti, anche casuali, anche inaspettati.

Se la città, da sempre, vive delle dinamiche e delle relazioni che si intrecciano e che ne definiscono l’immagine, in questi giorni Milano pulsa di una linfa vitale differente. In questi giorni Milano fa la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *