Valeria Barbagallo nuovo Direttore Responsabile di Cronache Mediterranee.
Energica, tenace, creativa, Valeria Barbagallo è il nuovo Direttore Responsabile di Cronache Mediterranee. Presidente dell’Associazione Culturale Viva Voce, ha portato avanti progetti innovativi nel campo mediatico e sociale ed ha una grande passione per tutti i settori artistici.
Ha accettato l’incarico come Direttore Responsabile con l’obiettivo di rivoluzionare la testata giornalistica di Claudio Samuele Schillaci. “Dobbiamo lavorare per la qualità e il successo”- afferma – altrimenti non ha senso mettersi in gioco”. Una sfida che mette a fuoco giornalismo e innovazione. Sarà un trampolino di lancio per i giovani, che hanno dimestichezza con la digitalizzazione, e un viaggio nel tempo, nelle culture, nei culti, nelle società, nei diritti, nell’arte nella storia del food. Partendo dal mediterraneo, non mancheranno collegamenti con altre regioni e civiltà. Al lettore verrà offerto un servizio di informazione alternativo, che possa guidarlo anche nelle scelte di viaggi, vacanze, avventure, a scoprire cibi e tradizioni e avere consigli utili.
Tante le curiosità, le interviste e soprattutto le rubriche, un concentrato di esperienze professionali in cui poter trovare risposte concrete.
La Redazione