Due italiani presenti nella premiazione alla città di Iquitos come migliore destino Turístico dell’America Latina ai World MICE Awards
Iquitos riceve il riconoscimento come la migliore destinazione Turistica in America Latina. Iquitos, la vivace città situata nel cuore della giungla peruviana, è sotto i riflettori internazionali dopo aver ricevuto il titolo di migliore destinazione incentive Turístico dell’America Latina ai World MICE Awards 2023.
Il 12/ 04/2024 arriva il Trofeo ad Iquitos e in questo importante evento sono presenti 2 Italiani che vivono in questa meravigliosa città Amazzonica del Perú.
Il Console Onorario Federico Marco Ventre Ferro e Marco Antonio Molino impresario Turístico che lancia una proposta Turística Vivenciale unica con una Fattoria Didattica e un Giardino Botánico per emozionare con la Natura le scuole, le università e i turisti che visitano questa particolare e bellissima città Amazzonica del Perú.
Un ringraziamento particolare va al nostro Console Onorario Federico Marco Ventre Ferro punto di riferimento di tutti i connazionali italiani che vivono nelle 3 regioni amazzoniche del Perú: Amazonas, Loreto, San Martin. Lo ringraziamo per aiutare e sostenre i connazionali residenti in queste 3 regioni ed i turisti italiani che vengono a conoscere Iquitos e queste 3 regioni Anazzoniche del Perú.
Da oggi anche Iquitos è presente sempre più nel offrire una meravigliosa vacanza nel paradiso Amazzonico del Perú.