Il Presidente Ferrara presenta <> in favore dei più deboli.
Il presidente della III Circoscrizione (Borgo-Sanzio) Paolo Ferrara, ancora una volta rivolge interesse alle cause dei più deboli.
Proprio così, presso i locali della III Municipalità, si è presentato il progetto solidale << Parla con me >> con i seguenti protagonisti: la cooperativa << Global Service >> con il presidente Dott. Tommaso Careri e con il partenariato del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Catania (Disfor Unict), l’A.C.L.I. (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani)di Catania con rappresentante l’Avv. Vincenzo Coppola e l’associazione che si occupa di O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) << Creoss >> del fondatore Giuseppe D’Angelo.
Scopo principale di << Parla con me >>è il poter realizzare degli obiettivi sociali, sia in modalità presenza che in remoto e talvolta anche con dei professionisti appositi (ad esempio avvocati o psicologi).
Il Presidente Ferrara manifesta la sua soddisfazione in merito a questo momento:
<< Viene finalmente alla luce un progetto importante su cui stavamo lavorando da mesi, con la collaborazione di tutti i partner e delle parrocchie del territorio si punta a sviluppare una sinergia in tutta la città che darà grandi risultati. >>.