Ancora un riconoscimento per “Silenzio al silenzio”

Ancora un riconoscimento per “Silenzio al silenzio”

Dopo la vittoria assoluta al Sezze Film Festival per il videoclip del brano “Silenzio al silenzio” di Mario Venuti, con la partecipazione straordinaria di Donatella Finocchiaro, è arrivato un altro prestigioso riconoscimento per questa incantevole opera d’autore in bianco e nero del pluripremiato regista Daniele Gangemi.

La giuria del Sicily Farm Film Festival, presieduta dal fonico di presa diretta Maricetta Lombardo (vincitrice per ben due volte del David di Donatello per il suo lavoro), ha infatti conferito all’autore catanese una “Menzione Speciale” per questo meraviglioso lavoro realizzato per la splendida canzone del cantautore siciliano da sempre tanto amato anche oltre lo stretto.

Questo ennesimo riconoscimento arriva per Gangemi come buon auspicio alle soglie die una nuova spettacolare avventura: la realizzazione di un Mystic Psycho Thriller in Calabria dal titolo accattivante “Bloody Village”.

Si tratta di un progetto ambizioso di cui ancora è dato sapere ben poco: solo che l’attore protagonista sarà il promettente Fabio Boga, per l’occasione nei panni di un capo animatore con un deficit uditivo all’orecchio sinistro, compensato dall’uso di un moderno apparecchio acustico, che raggiungerà il villaggio turistico Sayonara in Calabria per preparare l’inizio della nuova stagione e qui troverà un’equipe di animatori pronti a seguirlo fino alla morte ed un singolare e misterioso Direttore della struttura.

Sarà solo l’inizio di un viaggio mistico ed esoterico alla ricerca di sé stesso e delle proprie origini, dove nulla sarà più come sembra.

Una nuova sfida per il visionario regista che ha più volte e con stile dimostrato che in fin dei conti, volendo, nulla sia veramente impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *