GLI AUGURI DELL’ON. JOSE’ MARANO

On:le Josè Marano

L’Onorevole Josè Marano, Deputata Regionale all’ARS, Gruppo Parlamentare Movimento 5 Stelle, scrive al nostro giornale perché vorrebbe raggiungere i suoi amici più cari per augurare prosperità per l’anno nuovo e l’agenda dei lavori parlamentari all’ARS in corso d’opera. Ecco la lettera:

“Iniziamo insieme un nuovo anno. L’ottimo riscontro avuto con questo mezzo di informazione settimanale mi spinge ad impegnarmi con sempre maggiore costanza e dedizione, consapevole che solo il raggiungimento del bene comune consente di costruire una società migliore. Il 2022 è stato un anno intenso e ricco di traguardi raggiunti.

Penso alle tante battaglie portate avanti in Parlamento in nome dei lavoratori siciliani, degli agricoltori, delle imprese, delle donne e dei giovani della nostra terra, che mi hanno consentito di essere riconfermata all’Assemblea della Regionale Siciliana, che ringrazio.

Ci aspettano ancora tante sfide da affrontare insieme, l’esperienza finora acquisita è il volano per raggiungere nuovi importanti risultanti: Nella mia agenda di quest’anno che ci attende, continuerò a raccogliere le vostre aspettative per battermi nel sociale a difesa dell’ambiente, dei beni culturali e dello sviluppo di questa meravigliosa terra, la nostra, sempre dalla parte dei cittadini siciliani.

In conclusione, a tutti gli amici, elettori e non, non posso che augurarVi di vivere un 2023 ricco di gioie e soddisfazioni, nella pace, nella salute e nella serenità familiare.

Carmelo Santangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *