Nandra Nunzia Schilirò il 14 Settembre a Catania

 il prossimo 25 Settembre sarà un giorno decisivo per la democrazia italiana e per la difesa dei diritti di tutti noi cittadini italiani. Alla vergognosa repressione dei diritti di libertà ed autodeterminazione del proprio corpo si aggiunge una pesantissima crisi economica che sta impoverendo gran parte della popolazione italiana e ci sta trascinando verso il baratro di un possibile conflitto militare catastrofico. Non è il momento delle generiche lamentele e dei proclami sulle tastiere del computer, è l’ora di agire, QUI ED ORA.

Per questo ti chiediamo di sostenere in tutti i modi per te possibili il partito Italexit di Gianluigi Paragone, l’unica forza politica coerentemente contro il sistema che ha la effettiva possibilità di portare dentro il Parlamento la voce dei cittadini oppressi dalle politiche dei governi di questi ultimi trenta anni, di centrodestra come di centrosinistra.

Il 14 Settembre alle 18, a Catania in piazza Università, terremo un comizio con la partecipazione di Nandra Schilirò, una donna coraggiosa e coerente,  una dei tanti combattenti che non si sono piegati ai ricatti del sistema pagando in prima persona.

Ti chiediamo di partecipare e promuovere la partecipazione di amici e conoscenti.

Nel corso del comizio organizzeremo una libera sottoscrizione per fare fronte alle gravose spese che stiamo effettuando per portare avanti una campagna elettorale che faccia sentire la nostra/vostra voce; diffonderemo anche del materiale di propaganda, se vorrai darci una mano saremo ben lieti di accettare la tua collaborazione.

Ricorda, siamo noi i padroni del nostro destino, impegnarci per un mondo più giusto è un dovere verso di noi e verso i nostri figli e le persone amate.

ITALEXIT- PER L’ITALIA

           CATANIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *