comunicato stampa P.I.F. -Adesione a “Sistema Paese – Economia Reale & Società Civile”

Siamo lieti di annunciare la adesione a “Sistema Paese – Economia Reale & Società Civile”, una formazione politica, di presenza nazionale, che propone una politica fortemente innovativa.
A partire dalle inalienabili tradizioni, la filosofia politica di Sistema Paese si proietta verso la formulazione di un Disegno di Società civile caratterizzato da Crescita Economica e di Sviluppo Sociale che sono i pilastri di una confortevole “qualità della vita”.
Il Manifesto dei Principi, che valorizza Identità, Libertà, Centralità dell’Individuo, è il presupposto dell’azione politica di Sistema Paese.
Nel significare che questi Principi si sposano, in sinergia, con la visione socio economica della organizzazione P.I.F. (Partite Iva Federate) e contengono un accentuato timbro meridionalistico, la adesione a Sistema Paese, con il ruolo di Presidente per la regione Sicilia, è foriera di una politica fortemente innovativa.

Gianfranco Di Bartolo

Presidente P.I.F.