Il Casalvecchio Siculo espugna Riposto: 2-5 il risultato finale
Sconfitta interna al campo sportivo Luigi Averna di Riposto per 2-5 alla prima di campionato per l’Asd Riposto Calcio, contro i Peloritani dell’Asd Casalvecchio Siculo, partita piena di reti ( ben tre realizzate su calcio di rigore), un espulso e tante azioni di gioco.
Il primo tempo
Nel primo tempo entrambe le squadre hanno varie occasioni, ma sono gli ospiti a sbloccare il risultato con D’Amico, che sarà autore di una doppietta; subito dopo arriverà il raddoppio su calcio di rigore. I padroni di casa non si disperano e riescono a procurarsi un tiro dagli undici metri, segnato da Anastasi. Si va all’intervallo col Casalvecchio in vantaggio per 2-1.
Il secondo tempo
Il secondo tempo riprende la scia del primo, con i gialloverdi che inseguono ed i giallorossi che controllano: ecco che arriva con Costa l’1-3, anche stavolta su calcio di rigore, ma Bonaventura riaccende l’incontro, portandolo sul 2-3. Nel finale arriva l’espulsione di Anastasi, che lascia il Riposto in inferiorità numerica e nel frattempo gli ospiti allungano con le reti di Chirillo e Garufi.