Il Casalvecchio Siculo espugna Riposto: 2-5 il risultato finale

Sconfitta interna al campo sportivo Luigi Averna di Riposto per 2-5 alla prima di campionato per l’Asd Riposto Calcio, contro i Peloritani dell’Asd Casalvecchio Siculo, partita piena di reti ( ben tre realizzate su calcio di rigore), un espulso e tante azioni di gioco.

Il pallone esposto nel prepartita
La formazione ospite dell’Asd Casalvecchio Siculo

Il primo tempo

Nel primo tempo entrambe le squadre hanno varie occasioni, ma sono gli ospiti a sbloccare il risultato con D’Amico, che sarà autore di una doppietta; subito dopo arriverà il raddoppio su calcio di rigore. I padroni di casa non si disperano e riescono a procurarsi un tiro dagli undici metri, segnato da Anastasi. Si va all’intervallo col Casalvecchio in vantaggio per 2-1.

Il primo calcio di rigore segnato dal Casalvecchio che porta sullo 0-2

Il secondo tempo

Il secondo tempo riprende la scia del primo, con i gialloverdi che inseguono ed i giallorossi che controllano: ecco che arriva con Costa l’1-3, anche stavolta su calcio di rigore, ma Bonaventura riaccende l’incontro, portandolo sul 2-3. Nel finale arriva l’espulsione di Anastasi, che lascia il Riposto in inferiorità numerica e nel frattempo gli ospiti allungano con le reti di Chirillo e Garufi.

Il calcio di rigore segnato dal Riposto e provvisiorio 1-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *