Master di tennis Us Acli. Sposito:”in perfetta coerenza con la politica sportiva della presidenza nazionale”

L’ente sportivo Us Acli continua ad organizzare manifestazioni sportive, in ultimo la tappa finale del Master regionale di tennis.

Il Master regionale di tennis e il suo svolgimento

La tappa finale di questo Master regionale di tennis è stato organizzato nei campi dell’accademia Tennis Proietti di Gravina di Catania ed hanno partecipato atleti provenienti dalle province di Catania, Agrigento, Siracusa e Caltanissetta.

Il Master è stato vinto dalla squadra Siracusana che ha battuto di misura la New Golden Tennis proveniente da Caltanissetta; nel circuito ufficiale che ci sarà nei prossimi mesi i vincitori delle fasi regionali faranno parte dello “Sport in Tour“, nonché l’evento conclusivo delle attività sportive di livello nazionale.

Presenti della dirigenza regionale di Us Acli: il presidente regionale Stefano Urso, il presidente provinciale di Catania Franco Tosto, l’equivalente di Siracusa Sebastiano Campisi, il dirigente regionale e promotore dell’evento, il coordinatore delle attività sportive regionali Nicola Sposito.

Le parole del dirigente Us Acli Nicola Sposito

Il circuito, a partire dalle fasi provinciali ad oggi ha vissuto la sua veste sperimentale, ma a partire dal mese di febbraio, diventerà senz’altro una delle importanti tappe delle attività regionali che si estenderà anche alle altre province mancanti in questa fase, inoltre tengo a precisare che questo progetto sportivo procede in perfetta coerenza con la politica sportiva che la presidenza nazionale, la quale intende attuare ciò nell’immediato futuro per accrescere la propria capacità nella organizzazione di campionati e tornei strutturati per singola disciplina sportiva“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *