PROGETTO LIBERA L’ITALIA SBARCA A CATANIA.

È stato un evento molto gioioso e di unità quello che si è svolto il 2 e il 3 marzo al camping Jonio di Via dei Villini a mare di Catania. 

In un luogo dove solitamente i catanesi sogliono dedicarsi ad una spensierata attività sportiva, persone provenienti da tutta Italia di sono riunite per parlare di politica e per programmare un rinnovamento.

Tra i presenti: il consigliere comunale di Trieste Ugo Rossi; il Presidente delle partite IVA federate, nonché segretario regionale di “Sistema Paese” Gianfranco di Bartolo; il generale dei carabinieri Antonio Pappalardo, e molti altri.

I temi affrontati sono stati molteplici e tutti all’insegna dell’esigenza di un rinnovamento che parta dal Popolo, che sia per il Popolo, che avvenga con il Popolo.

L’organizzazione ha subito, nelle sue fasi finali, un colpo d’arresto, dovuto alla dipartita del nipote del primo degli organizzatori principali Santo Musumeci. 

E’ questo uno di quei casi in cui l’assenza diventa presenza e la morte vita: la presenza del Sig. Santo Musumeci è stata d’esempio per tutti.

https://youtu.be/1XSn25sNmlk IL SEGRETARIO NAZIONALE DI “”ADESSO ITALIA”, IL GENERALE DEI CARABINIERI ( IN CONGEDO) MAURIZIO ESPOSITO

Come direbbe qualcuno: “show must go on”, lo spettacolo deve continuare. 

Andrea Natale Rosario Arcidiacono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *