2° Convegno Nazionale – Progetto Libera L’Italia

Questa fine settimana a Catania, ritorna protagonista la politica, come fucina di idee e occasione di confronto tra forze politiche che in questi ultimi anni hanno combattuto fuori dalle aule parlamentari, per la difesa delle libertà individuali garantite dalla Costituzione, per la difesa dei diritti dei più fragili e la difesa dei diritti dei lavoratori dipendenti, e il sostegno al polo produttivo rappresentato dalle partite Iva che ormai non possono più difendersi dalla concorrenza dei mercati europei e mondiali.

Ad organizzare l’evento Santo Musumeci ex consigliere del V municipio di Catania e responsabile regionale del Progetto Libera l’Italia, nonché fondatore del movimento civico e laico di ispirazione Defeliciano, Rapisardiano e Craxiano “Catania più Attiva”.

Il Progetto Libera l’Italia sarà presente in questo 2° Convegno nazionale con diversi leader come Salvatore Caraviello fondatore e garante del Progetto Libera l’Italia, dott. Torre responsabile Sanità, dott. Marotta responsabile Disabilità, dott. Megna responsabile sviluppo economico.

I lavori di questo convegno si svolgeranno al Camping Jonio, via Villini a Mare 2 Catania con inizio ore 15,30 e si concluderanno alle 20 a cui farà seguito una cena in stile 3° tempo caratteristico del mondo del rugby. I lavori continueranno la domenica mattina con la presenza dei movimenti sicilianisti che parleranno in particolare dell’autonomia differenziata.
Durante la domenica ci sarà anche uno spazio dedicato alla premiazione di 2 sindaci, un consigliere comunale, di un avvocato, e di un sindacalista.

Quindi appuntamento a questo fine settimana il 2 e 3 marzo al Camping Jonio via Villini a Mare 2, Catania per ritornare ad ascoltare la Politica con la P maiuscola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *