comunicato stampa – 2° Convegno nazionale del Progetto Libera l’Italia

Dopo il battesimo avvenuto il 2 e 3 dicembre a Terzigno (Napoli) il Progetto Libera l’Italia fa tappa in Sicilia il 2 e 3 marzo al Camping Jonio via Villini a Mare 2 Catania.

Il movimento politico fondato da Salvatore Caraviello, imprenditore e presidente dell’associazione partite Iva Campania mette al centro della propria azione politica il vasto mondo produttivo rappresentato dalle partite Iva e il mondo della disabilità che riguarda una fetta sempre più numerosa della popolazione nello specifico i problemi legati all’autismo.
Nella prima giornata si parlerà anche dei temi legati alla Sovranità monetaria, alla exit dalla Unione europea, dei piani pandemici e del pericolo legato alla moneta elettronica.

Nella giornata della domenica il tema principale sarà l’autonomia diffenziata con gli interventi di diversi gruppi autonomisti e indipendentisti.

Particolarmente importante sarà la parte dedicata alla premiazione di 2 sindaci e 1 consigliere comunale per la lora attività e proposte di buona politica mentre l’ultima premiazione che avrà un carattere sociale è quella di un avvocato che ha difeso brillantemente tanti disabili multati perché hanno attraversato le Ztl.

All’inizio delle 2 giornate del Convegno ci sarà 1 minuto di silenzio dedicato alla memoria di Leonardo Carpita deceduto dopo 3 giorni di coma in seguito a un incidente stradale che come da sua volontà ha donato gli organi. Il Progetto Libera L’Italia si stringe al dolore della famiglia e di Santo Musumeci organizzatore dell’evento e zio e padrino di Leo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *