Due italiani presenti nella premiazione alla città di Iquitos come migliore destino Turístico dell’America Latina ai World MICE Awards

Iquitos riceve il riconoscimento come la migliore destinazione Turistica in ​​America Latina. Iquitos, la vivace città situata nel cuore della giungla peruviana, è sotto i riflettori internazionali dopo aver ricevuto il titolo di migliore destinazione incentive Turístico dell’America Latina ai World MICE Awards 2023.
Il 12/ 04/2024 arriva il Trofeo ad Iquitos e in questo importante evento sono presenti 2 Italiani che vivono in questa meravigliosa città Amazzonica del Perú.
Il Console Onorario Federico Marco Ventre Ferro e Marco Antonio Molino impresario Turístico che lancia una proposta Turística Vivenciale unica con una Fattoria Didattica e un Giardino Botánico per emozionare con la Natura le scuole, le università e i turisti che visitano questa particolare e bellissima città Amazzonica del Perú.
Un ringraziamento particolare va al nostro Console Onorario Federico Marco Ventre Ferro punto di riferimento di tutti i connazionali italiani che vivono nelle 3 regioni amazzoniche del Perú: Amazonas, Loreto, San Martin. Lo ringraziamo per aiutare e sostenre i connazionali residenti in queste 3 regioni ed i turisti italiani che vengono a conoscere Iquitos e queste 3 regioni Anazzoniche del Perú.
Da oggi anche Iquitos è presente sempre più nel offrire una meravigliosa vacanza nel paradiso Amazzonico del Perú.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *