La delegazione catanese del << Moto Club Polizia di Stato >> “abbraccia calorosamente” i bambini ricoverati all’ << Ospedale San Marco >>.

Il Moto Club Polizia di Stato – delegazione Catania

Catania, 27 Dicembre 2022/ di Marco Salvatore Emmanuele

La delegazione di Catania del << Moto Club Polizia di Stato >> ha avuto in mente di svolgere una generosa iniziativa presso il reparto di pediatria del << Presidio San Marco >>, moderno ospedale cittadino situato nel quartiere periferico di Librino.

 Si ringrazia coralmente Damiano Scala, illustre giornalista catanese, per il sostegno dato.

Qui in seguito il Comunicato Stampa in merito ad essa:

<< Per le festività natalizie il “Moto Club Polizia di Stato” –Delegazione Catania– ha visitato il Reparto di Pediatria Ospedale San Marco Catania. È stata una grande emozione poter vedere i visi ed i sorrisi che solo la schiettezza di un bimbo che riceve un dono può regalare. A questo proposito si ringraziamo il Signor Questore di Catania per aver autorizzato l’evento; il Signor Dirigente dell’Ufficio Generale e Soccorso pubblico della Questura di Catania per aver messo a disposizione le pattuglie motomontate; la Dottoressa Anna Rita Mattaliano Direttore P.O. San Marco; il Dottor Raffaele Falsaperla Direttore del Reparto Pediatrico nonché del P.S. pediatrico San Marco Catania; la Dottoressa Concetta Sciuto e TUTTO lo staff medico che ci ha accolto. Inoltre un doveroso ringraziamento va alla famiglia Sapuppo, titolari del negozio di giocattoli “LA TARTARUGA” per l’integrazione dei giocattoli. E ancora, gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Mascali” (Plesso Piazza Dante Mascali) per la donazione di materiale didattico per la Pediatria, l’azienda Softcar di Catania per la presenza e la donazione di materiale didattico per la Pediatria. >>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *