Continuano i risultati utili della Meta Catania: 6-0 contro Pomezia

La Meta Catania Calcio a 5 raccoglie il sesto risultato utile in campionato, stavolta battendo con il netto punteggio di 6-0 la Fortitudo Pomezia 1957, giunta invece alla terza sconfitta consecutiva.

Un’azione della partita

Il corso della partita

La partita fin dai primi istanti sembra essere a senso unico in favore dei padroni di casa: nei primi dieci minuti vanno a segno i due Brasiliani, prima Dian Luka e poi Bocao, che poi si ripetera al 19′, portando il punteggio a metà gara sul 3-0.

Un’azione offensiva dei padroni di casa

La ripresa riparte con lo stesso indirizzo della frazione precedente: Anderson prima, Pulvirenti e Manservigi poi con circa sedici secondi di differenza, “arrotondano” il punteggio sul 6-0, che sarà poi quello definitivo e finale.

Per i Catanesi arriva la terza vittoria in campionato, allungando la striscia di imbattibilità in casa, continuando con dei risultati utili a lottare in piena zona play off e sperare in obiettivi prestigiosi. Prossimo turno sarà la trasferta in Piemonte contro L84.

Il tabellino

Meta Catania Calcio a 5: Manservigi, Podda, Dian Luka, Bocao, Anderson, Cassarino, Silvestri, Pulvirenti, Salamone, G. Musumeci, Turmena, C. Musumeci. Allenatore: Juanra

Fortitudo Pomezia 1957: Molitierno, Juan Fran, Miguel Angelo, Cesaroni, Dudù, Tarenzi, Pelezinho, Micheletto, Bueno, Raubo, Matteus, Mentasti. Allenatore: Nuccorini

Marcatori: 3’00” p.t. Dian Luka (Meta), 8’00”, 19’50” Bocao (Meta), 1’50” s.t. Anderson (Meta), 5’00” Pulvirenti (Meta), 5’16” Manservigi (Meta)

Ammoniti: Podda (Meta)

Arbitri: Stanzione (Salerno), Cannistrà (Catanzaro), Seminara (Palermo)

Crono: Burletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *