ITALIA REALE, NUOVA ITALIA UNITA, MOVIMENTO PER LA SOVRANITÀ ITALIA

ITALIA REALE, NUOVA ITALIA UNITA, MOVIMENTO PER LA SOVRANITÀ ITALIA

Il presidente di Italia Reale Avv. Massimo Mallucci, ha comunicato a tutti i componenti la Direzione Nazionale di Italia Reale e Delegati territoriali con la cortesia di divulgare il sotto riportato Comunicato Stampa.

LA PROPOSTA MONARCHICA, ATTUALE E’ RIVOLTA AL FUTURO.

Si sono riuniti a Torino i vertici nazionali di Italia Reale, di Nuova Italia Unita e del Movimento per la Sovranità dell’Italia, per valutare possibili attività congiunte, anche in vista delle prossime tornate elettorali, partendo da punti fermi quali il recupero della “centralità della Nazione” e la restituzione della politica al popolo.

La volontà è quella di costruire una diversa Europa, partendo dalle storie e dalle culture comuni, per porre un freno allo strapotere dei tecno-burocrati, troppo spesso asserviti principalmente alle voluttà della finanza internazionale che aggrediscono il lavoro e i risparmi delle famiglie e sviluppano miseria, povertà e disoccupazione.

Occorre opporsi fermamente al “MES” (meccanismo europeo di stabilità), al progetto dalla “Casa Green” e contro le proposte di autonomia differenziata: i decentramenti devono essere quelli dei servizi e non delle poltrone.

L’accordo ha anche sottolineato positivamente l’impegno politico dei monarchici di Stella e Corona, per poter mantenere viva la proposta monarchica, attuale e rivolta al futuro.

Massimo Mallucci Italia Reale 339 689 7350 allmonarchicaliguria@libero.it

Giornalista Italia Reale: Carmelo Santangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *