Jebel si esibisce a Catania: 2 dicembre all’auditorium San Luigi Gonzaga

Il cantautore urban pop locale Jebel si esibirà il 2 dicembre presso l’auditorium San Luigi Gonzaga in viale Mario Rapisardi.

Chi è Jebel e cosa suonerà

Il cantautore catanese Jebel, classe 1997, dopo il diploma lascia la sua città natale e si trasferisce nella penisola, cosa che sarà decisiva nella sua crescita musicale, con stili pop, urban e R & B; gradualmente egli divulgherà la sua musica, già presente in importanti piattaforme di hosting.

La data catanese di giorno 2 diventa fondamentale, perché sarà a ridosso dell’uscita del suo primo EP in uscita per Pioggia Rossa Dischi e distribuito da Ada l’1 dicembre che si chiamerà proprio America.
Realtà principali dello spettacolo saranno quelle di Ouroboros e Sud Woofer, entrambe nate e cresciute proprio a Catania.

Le parole di Jebel

Jebel racconta l’evento:
Sono partito da Catania per costruire qualcosa, pensando di farlo da solo, ma la mia storia è sempre stata profondamente intrecciata ad altre. Storie che raccontano di sacrifici e mura da scalare, di sognatori troppo piccoli per un mondo troppo pieno, che hanno dovuto rimboccarsi le maniche e sporcarsi di fango per costruire da sè una strada su cui correre. Il 2 dicembre porteremo queste storie sul palco. La storia di Ouroboros, un gruppo di giovani amici che diventa prima compagnia teatrale indipendente, poi associazione culturale e infine produzione artistica di questo show; una famiglia che c’è sempre stata per me, fin dal primo giorno” – Continua il cantautore catanese, parlando della storia del Sud Woofer Studio, studio di produzione musicale indipendente che nasce come realizzazione di un sogno giovanile: “Quando saremo grandi avremo uno studio tutto nostro… Ho imparato che l’ambizione, senza qualcuno a cui dedicarla, è solo una bella storia da raccontare. Sabato 2 dicembre racconteremo una bella storia al pubblico, ma la dedicheremo a noi: scalatori di montagne senza corde di sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *