Un orchidea

L’amore funziona in modi misteriosi. Se lo permettiamo, se crediamo e confidiamo con tutto il nostro cuore, otterremo tutto senza sforzo.

L’amore è l’unica cosa che può aprire certe porte e avvicinarci a persone che possono aiutarci e supportarci nel nostro viaggio. Ci mette nel posto giusto al momento perfetto solo quando smettiamo di parlare così tanto e di chiedere aiuto agl’altri invece di attingere direttamente alla fonte.

Il solo pensiero di una Realta’ Divina ci solleva dai nostri problemi. Inoltre, essere grati per ciò che abbiamo cambia automaticamente il nostro umore.

Ci sono sempre buoni motivi per essere grati. I bambini indaco dicono:

” Se immagini e credi che qualcosa accadrà, succede. Se lo immagini ma non ci credi, sarà difficile che ciò accada ”.

Si tratta di avere fede e non “aspettare” o “desiderare” che qualcosa accada. Avere fede significa essere aperti alle possibilità. Significava che siamo disposti a lasciare che la vita ci sorprenda, che osiamo entrare nell’ignoto e smettere di avere paura di ciò che appare incerto.

Ogni volta che qualcuno ha fede, il suo cuore si apre. Molte volte rimaniamo bloccati nella paura dell’ignoto.

Potrebbe aiutare l’immagine di un orchidea, ha il coraggio di aprirsi, di irrompere, di darsi alla superficie terrestre ed emergere alla luce.

Un cuore pieno di dolore non può immaginare come ci si sente quando qualcuno ci ama o quando siamo in pace con noi stessi.

Molte volte dobbiamo rompere con vecchi schemi, vecchi modi di pensare e vecchie credenze. Ciò implica dover attraversare un tunnel buio e talvolta dover provare dolore, ma è l’unica via d’uscita per vedere la luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *