ACIREALE, GRAN GALA’ ALL’OPIFICIUM

Accademia Nicotra

Defile’ di Moda glamour, Trucco, Canto, Danza, tutto ad honorum dell’Accademia Nicotra, domenica 3 Aprile 2022, in occasione del decimo anniversario della fondazione dell’Accademia Nicotra si è svolta una serata di gran Galà dal titolo “DECIMO” Un gran successo in cui è stato presentato un elegante Defilè di Moda, Un Prestigioso evento di Moda glamour, all’insegna dell’eleganza e dell’allegria, presentato da Gabriele Nicotra e Alessia Gagliano, dove ha avuto luogo anche la prova finale dei Make UP Artist e Hair Stylist dell’Accademia Nicotra e ha visto coinvolto lo staff di tutte le tre sedi: Accademia Nicotra di Catania, Palermo e Messina, è stato dato spazio anche ad importanti partners che avranno modo di promuovere le rispettive attività imprenditoriali così da far risaltare il Made in Sicily . Decimo Anniversario Accademia Nicotra è stato un evento riservato alle allieve ed ex allieve che hanno frequentato negli anni uno o più corsi dell’Accademia Nicotra o dell’Alfa Formazione. Hanno sfilato in passerella i capi dei Maggiori negozi catanesi: Ventina Spose, Bridal, Monfalcone 18, Sciro’ di Cristina Nicolosi e Fumo di Londra.

Alessia Gagliano e Gabriele Nicotra

Durante gli intervalli si sono esibiti scuole di Canto e di danza creando un atmosfera elegante e travolgente accompagnata dal D.J. Fabio Vitale. Gli applausi scroscianti e prolungati sono stati da parte del numeroso pubblico in sala per le modelle, bellissime ragazze indossatrice di abiti matrimoniali e di alta moda, ma soprattutto per la ballerina di danza del Ventre, una professionista e maestra di danza Orientale, Erika Sicali, la quale vanta una carriera di studi con maestri di fama internazionali, ballando ha trionfato sul podio più alto in diversi esibizioni in Italia ed all’estero.

Ospiti d’Onore

Tra i personaggi ospiti d’onore di nostra conoscenza sono stati notati il Decano Console Senegalese Avv, Franco Ruggeri e la consorte; Avv. Silvio Aliffi, G.M. Ordine di Damone e Patia; la Dr.ssa Barbara Nicotra, fondatrice dell’Alfa Formazione Nicotra, Scuola Regionale per estetiste e parrucchiere, punto di riferimento per la formazione professionale della Sicilia Orientale; Prof. Salvo Luzzio e sua moglie Joanna Leone, Presidente dell’Associazione OnmiArtEvent.

La serata di Gala è proseguita con una grande festa che ha coinvolto tutti gli invitati con open bar e Aperitivi condotto egregiamente dal Bar Man Antonio Tomasello.

Carmelo Santangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *