Charm of art presenta il Gran Galà d’Arte a Taormina.

Charm of Art dopo la pausa estiva ritorna nella spettacolare Taormina ad inaugurare una mostra ricca di artisti e contenuti. Dal 15 al 30 settembre al Castello Duchi di Santo Stefano sarà possibile per i visitatori ammirare dipinti, sculture e foto artistiche di stili e generi diversi.


Sabato 19 settembre sarà presentato il Gran Galà dell’Arte, a cui parteciperanno ospiti straordinari. L’overture dell’evento sarà contraddistinta dai saluti Istituzionali dell’assessore alla cultura Francesca Gullotta. Seguiranno gli interventi del Maestro d’arte Pietro Alessandro Trovato, della critica d’arte Rita Nicotra, della docente di storia dell’arte Grazia Mirabella, del Maestro scultore Carmine Susinni.


Il fondatore di Charm of art Santo Cicirò assieme al suo staff, al presidente Angelo Messina e al direttore Artistico Mirella Patanè, anche questa volta ha coinvolto le associazioni a lui vicine per affinità di scopi e di intenti , ovvero promuovere l’arte, la cultura e il territorio. Partner ufficiali l’Associazione culturale “Viva Voce” per la comunicazione e “I Love Etna &..” per le installazioni di fotografia.


Gli artisti e le loro opere i veri protagonisti dell’evento. Molti di loro hanno già avuto riconoscimenti e premi importanti a livello nazionale e internazionale. L’arte nell’arte sarà il tratto distintivo della mostra che si può annoverare tra gli appuntamenti più importanti di Taormina.


Valeria Barbagallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *