ITALEXIT, PREPARI LA STRADA PER L’ITALIA LIBERA DAI TIRANNI

L’Italia non ha più bisogno dell’offerta politica della Comunità Europea

L’Italia ha una Costituzione ed una forza militare, l’Europa non ha le stesse cose, e allora quali sono i vantaggi sbandierati dagli europeisti?

Carte alla mano c’è chi ha capito ed è scontro di opinioni, l’Italia non può rimanere schiava di un regime finanziario autoritario è qualcosa di paradossale”. Lo afferma Gianluigi Paragone, leader di Italexit. “La verità è che l’Italia non ha più bisogno dei suoi rappresentanti in Europa perché hanno tradito tutti gli ideali in cui i cittadini per anni hanno creduto e per i quali li hanno votati. 

Nei giorni scorsi si è svolto un seminario di studi regionale di Italexit organizzato dal coordinatore regionale avv. Luigi Savoca

Seminario che ha segnato un momento di passaggio introduttivo di una NUOVA fase.

Il coordinatore regionale avv. Luigi Savoca ha invitato, gli attivisti del movimento politico a mettere assolutamente avanti a tutto il NOI, un Noi che non significa agire nelle singole individualità, ma vuole coordinare affinché ciascuno dia il miglior contributo alla causa comune.

In attesa del risultato delle elezioni a sindaco di Milano che darà precise indicazioni basate sulla realtà dei numeri, si continua a lavorare per determinare la proposta politica definitiva in vista delle prossime elezioni regionali. Per questo si sta lavorando sulla costruzione di un gruppo dirigenziale territoriale omogeneo che comporta un costante monitoraggio delle diverse realtà provinciali per aggiornare le diverse responsabilità in relazione alla ottimizzazione delle risorse via via disponibili.
Alla luce di ciò, riguardo la realtà della provincia catanese, è stato attribuito a Ketty Rapisarda l’incarico di nuovo coordinatore provinciale, occupando così la casella lasciata vuota da Santo Musumeci, assunto al rango di responsabile organizzatore regionale e quindi componente della commissione nazionale. Ketty sarà coadiuvata in particolare da Marco Emmanuele, che quindi entra a far parte ufficialmente del coordinamento regionale. A Giuseppe Indorato va invece dato l’incarico di coordinatore della città di Catania, anche in vista del lavoro da fare per le prossime elezioni comunali.

Al termine dei lavori, l’avv. Luigi Savoca, nella figura di coordinatore regionale, ringrazia tutti “per il grande lavoro che si sta svolgendo sui territori, i margini di miglioramento sono grandissimi ma già quello che facciamo è molto significativo ed in grado di farci assumere sempre più un ruolo nella politica siciliana, senza inutili presunzioni possiamo dire che costituiamo il punto di riferimento imprescindibile di una speranza di riscatto”.

Il direttivo Regionale ringrazia Santo Musumeci per il grande lavoro svolto dagli albori di Italexit in Italia ed in particolare in Sicilia augurandogli un buon proseguimento dei lavori come ha sempre fatto.

La redazione di Cronache Mediterranea augura a tutti i componenti di Italexit , ognuno nelle proprie mansioni ed incarichi, un buon lavoro per un buon servizio alla nostra amata isola e all’Italia tutta, centro importante dei paesi che si affacciano sul mediterraneo.

Claudio Samuele Schillaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *