Vacanze natalizie castellesi nel segno della tombola.Trovato: “3 magnifiche giornate”

Le vacanze di Natale hanno riservato per tutti i cittadini siciliani ed italiani un momento di svago dalle consuetudini dell’anno, non di meno ciò si è rivelato nel territorio di Aci Castello.

Un momento ricreativo durante le tre serate

Le tombole dell’8, 23 dicembre e 6 gennaio

Una delle iniziative di svago su Aci Castello sono state le giocate e le tombole di Lucia Trovato organizzate in una nota struttura turistica della frazione di Aci Trezza, con il supporto dell’imprenditrice nel settore turistico Alessandra Miritello, il consigliere comunale Salvo Tosto e lo speaker Mirko Foti.

Un momento conviviale durante la cena

Le date sono state scelte in base alle ricorrenze natalizie: l’8 di dicembre che rappresenta l’Immacolata Concezione ed inizio delle feste, il 23 dicembre come antivigilia di Natale e il 6 di gennaio con l’Epifania e quindi come momento finale; le tre occasioni hanno avuto come comune denominatore i pranzi e le cene con i rispettivi giochi e musiche a tema natalizio, con la soddisfazione dei vincitori dei premi in palio.

Da sinistra a destra: Mirko Foti, Lucia Trovato

Le parole dell’organizzatrice Lucia Trovato

Sono state delle vacanze natalizie molto intense, dove comunque però ci sentiamo soddisfatti! Ringrazio Alessandra Miritello, Salvo Tosto e Mirko Foti per il supporto dato, ognuno in ciò che ha fatto per collaborare. Grazie a tutti i partecipanti di queste tre magnifiche giornate! Stiamo già preparando le prossime iniziative“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *